RADIO NEANDERTHAL WORK IN PROGRESS

TRASMISSIONI IN STREAMING TEMPORANEAMENTE INTERROTTE
CAVERNICOLI ATTENZIONE!!!

Cavernicoli e Cavernicole dell’era digitale, sicuramente avrete notato che da un po’ di tempo siamo off line. Il nostro server si è estinto. Stanco di ospitare i nostri vaneggiamenti, in una crisi misantropo-nichilista ha deciso di separarsi dal resto del mondo virtuale ed isolarsi. In realtà siamo vittime di alcuni problemi tecnici, buona parte dei quali non dipendono da noi.
Il palazzo universitario che ha il piacere di ospitarci è oggetto di una serie di lavori di manutenzione della rete/infrastruttura interna, di conseguenza è stato sospeso il nostro accesso al web,
Detto con parole adatte a noi primitivi analfabeti informatici, significa che non siamo in grado di andare in diretta, condividere i nostri podacast e tenere on-line il sito della radio.
Contrariamente a quanto stiate pensando di noi, non ci siamo arresi e continuiamo ad immaginarci come un esperimento collettivo di comunicazione e un laboratorio sulle onde elettromagnetiche, e come tale stiamo trasmettendo in AM.
Ci sforziamo di produrre incontri pratici sul miglioramento del segnale in onde medie(ocri), grazie all’aiuto di tanti. Nonostante i nostri troglo-limiti siamo sopravvissuti alla caduta del Server. Nel frattempo proviamo strenuamente a mettere rimedio ai nostri inconvenienti di connessione sul web ma come avrete potuto intuire abbiamo una propensione a valutare il tempo in ere geologiche e non siamo attratti dalle insidie della performance produttiva. Ci confrontiamo per avere soluzioni condivise e sostenute da competenze distribuite in maniera orizzontale.
Da qualche mese siamo in discussione con un gruppo di ominidi venuti dal futuro attraverso il teletrasporto( rimessi in vita con delle avanzate tecniche di clonazione) quelli del Msack, l’HAcklab della Mensa Occupata, che hanno costruito una regia anche lì; e anche con un altro gruppo di scimmie ostili alle gabbie quelli del gruppo Anticarcerario dello SKA.
Ci si dibatte su questioni legate al come fare radio e al senso dell’ identità dei vari gruppi.
Ci auguriamo di ritornare presto online e se nel frattempo volete venire a trovarci siamo sempre al TPA di palazzo Gravina a Napoli.